GIORGIO & MAICOL XIV, ne usciremo mai ?

« Older   Newer »
  Share  
Hirai
view post Posted on 13/5/2011, 23:48




quattordicesimo topic
 
Top
…Melania…
view post Posted on 13/5/2011, 23:50




Non ho sentito la chat, ma Maicol nel laboratorio ha detto chiaramente che Shrek è veneto parlando con Elena e Veronica ha fatto intuire più di una volta che si trattasse di Jo, tanto che anche nel sito ufficiale hanno inteso questo.
Se poi sia stata una montatura "accordata" quella di Uman (con tanto di servizio anticipatorio) e andato male il programma e saltata la sorpresa si voglia far finta di nulla, che ora non voglia passare per l'innamorato non corrisposto (visto che Jo ha Valentina), che frequenti veramente un altro, che stia ritrattando per proteggere Jo e la sua storia o altro questo non so... tutto può essere. Di sicuro Mara e Carmela (due delle persone con cui Maicol passa più tempo) non vedono di buon occhio Jo, Veronica mi sembrava più propensa e le altre amiche di Maicol non saprei (io ho inteso che a Laura piace, ma alle altre non troppo, ma Silvia ad esempio non vuole nemmeno che stia a Roma). I motivi di Mara e Carmela inoltre possono essere riferiti a Maicol, ma anche no.
Brutta sicuramente la frase di Mara, se non detta in modo ironico (non poteva significare un colorito "purtroppo non se lo toglie dalla testa" sottintendendo e finché non lo fa non riesce ad amare come si deve l'altro che io apprezzo di più?). Comunque nemmeno Alberto (che ufficialmente è amico di Jo) ha detto nulla? Può essere che semplicemente abbiano preferito glissare sapendo perfettamente come Mara la pensi?

PS: per chi l'ha chiesto, se Maicol avesse veramente iniziato a frequentare un'altra persona i motivi per non dirlo potrebbero comunque essere molti anche senza che costui faccia parte dei servizi segreti. Si tratterebbe comunque di una relazione gay che mentre per Maicol può essere completamente alla luce del sole, per l'altro potrebbe non essere così, sia per pudore, sia perché magari la cosa non è del tutto nota in famiglia sia perché se per caso fosse un famoso magari non è dichiarato...

Edited by …Melania… - 14/5/2011, 00:59
 
Top
Hirai
view post Posted on 13/5/2011, 23:53




mara ha esagerato non si definiscono così le persone
 
Top
* Arianna Grimaldi Berti *
view post Posted on 14/5/2011, 00:27




Buona notte a tutti, eviva il 14° topic!
 
Top
view post Posted on 14/5/2011, 00:38

Member

Group:
Visionari D.O.C.
Posts:
440

Status:


ciao
a prescindere da quello che abbiamo capito noi dalle dichiarazioni di Maicol ad Uman e cioè che Srek è Giorgio, perchè si potrebbe pensare che è quello che vogliamo credere(anche se sono convintissima che abbiamo capito più che bene), dicevo a prescindere, io non permetterei MAI a una mia amica di dire pubblicamente quello che ha detto Mara questa sera nella chat di una persona che in più di una occasione ho definito per me è importantissima, invece se ho capito bene Maicol se la ride, rimane amico del cuore con Carmela dopo che fa delle affermazioni più che discutibili su Giorgio, però litiga con Laura, perchè ha parlato con Giorgio quando si è dimenticato del suo compleanno, dicendo che lui è geloso del suo rapporto con loro. A questo punto io sono stanca/scocciata e non so come faccia Giorgio a sopportare dopo più di un anno tutto questo, anche se un po' di attenzione alle date non farebbe male .
 
Top
Bit74
view post Posted on 14/5/2011, 01:32




Su Ape, ora cancellato.

CITAZIONE
Persempre E D. V.
Ciao Maicol, nel caso in cui passassi su fb e leggessi questo messaggio, prova, se vuoi...e se puoi, dare una risposta a quello che sto per dirti.
Non è la prima volta che capita che tue "carissime" amiche come Mara e Carmela in occasione di videochat o radiochat parlino male di Giorgio. Premetto che non sta scritto da nessuna parte che loro debbano avere un rapporto con lui...ma mi pare un pò esagerato che Mara dica di lui " che l'erba cattiva non muore mai" o che non abbia voglia di parlare di lui...Sul fatto che si voglia ribadire che Shrek non è Giorgio dopo che per più di una settimana tu e Veronica avete fatto capire che fosse lui, mi sembra una presa in giro bella e buona....spero sua, e non tua. Non per altro, sarebbe una grande delusione...Ah, ultima cosa....prova ad insegnare a Alberto e a Mara un pò di rispetto per i fans che li seguono, perchè mi è parso non ne abbiano tanta. Ti saluto Maicol...

Persempre E D. V. Ah, aggiungo solo un'altra cosa: Shrek non deve essere necessariamente Giorgio...può essere benissimo anche un'altra persona, ma quantomeno credo che chi ti vuole bene, come Mara o Carmela, dovrebbe avere un pò più di rispetto della persona a cui tu dici di tenere molto...Mi sembra tutto un controsenso a cui credimi, adesso, non riesco a dare una risposta. Mi sento un pò presa in giro...solo questo!!!

Bilò A. ‎1 cosa alberto non ha detto nulla su giorgio!se mara ha detto così un motivo ci sarà!non preoccuparti dei loro fan ...noi siamo superfieri d'esserlo!
Magari fossero tutti rispettosi come loro!

Persempre E D. V. Di rispetto non ne ho visto da nessuna parte ( da nessuna, ribadisco). Io non ho fatto altro che scrivere il mio parere, che problema c'è? Sentire dire da Mara e Alberto che non se la sentono di passare su fb o sul forum perchè hanno di meglio da fare ti pare rispettoso nei confronti di chi li segue? A me no!!!, ma sono punti di vista....Dire di una persona che "l'erba cattiva non muore mai" ti sembra altrettanto rispettoso? Se non si vuole parlare di una persona basta dirlo, tanto difficile? Tu comunque rimani fan di Mara e Alberto, io non ho alcuna minima intenzione di seguirli...Vorrei, se riesco a trovare un senso a quello che si dice o scrive, sostenere altre due persone...fin quando non mi stufo, ovvio!!!

Da Jo Pae

CITAZIONE
Luciano J.
Visto che chat...notte giorgino ^^

Valentina R. che amarezza!!!

Persempre E D. V.Sai che novità...!!!

Luciano J.più che altro l'amarezza citata da valentina io l'avverto nel sentire certi commenti acidi e maleducati

Persempre E D. V. Ti riferisci alla chat o ad altro?

Luciano J. esclusivamente alla chat

CITAZIONE
Persempre E D. V.
Buonanotte Shrek...ops, ho sbagliato...LUPO CATTIVO!!!

Sofiee N. ORCO CATTIVO !!!!!

Maria T. ‎....che piu' cattivo non si puo'!!!

 
Top
meris65
view post Posted on 14/5/2011, 06:35




Buon sabato a tutti! image
 
Top
orsettina72
view post Posted on 14/5/2011, 07:16




Buongiorno a buon sabato a tutti :amici:


CITAZIONE (…Melania… @ 14/5/2011, 00:50) 
PS: per chi l'ha chiesto, se Maicol avesse veramente iniziato a frequentare un'altra persona i motivi per non dirlo potrebbero comunque essere molti anche senza che costui faccia parte dei servizi segreti. Si tratterebbe comunque di una relazione gay che mentre per Maicol può essere completamente alla luce del sole, per l'altro potrebbe non essere così, sia per pudore, sia perché magari la cosa non è del tutto nota in famiglia sia perché se per caso fosse un famoso magari non è dichiarato...

@Melania io infatti ho anche specificato che Maicol avrebbe potuto parlare di questa persona 'apertamente' senza rivelarne certo il nome e il cognome...parlarne un pò di più magari dicendo che pensa spesso a questa nuova persona che sta frequentando, che sta molto bene con lui, ecc...perchè immagino che se fosse vero a questa persona avrebbe comunque fatto molto piacere sentirsi dire certe cose....e invece mi pare ne abbia psuedo parlato giusto un paio di volte ('forse sono innamorato di due persone' o qualcosa di simile...smentito subito dopo da Veronica) perchè per il resto ha sempre e solo parlato di Shrek facendo commenti, lanciando frasette e raccontando episodi che riportavano sempre e comunque a Jo (con varie conferme di Veronica).
E comunque la cosa strana secondo me non è tanto questa ma la frase detta a Jo da Mara, era molto brutta e Maicol invece di ridimensionare ha pensato bene di riderci su insieme a lei...e se tiene davvero tanto a Giorgio come dice, se è davvero una 'parte fondamentale' della sua vita ha decisamente uno strano modo di dimostrarglielo.
 
Top
view post Posted on 14/5/2011, 08:32

BRITIN VISIONARIA

Group:
Maliziosi D.O.C.
Posts:
7,521
Location:
Milano (all'incirca)

Status:


Applauso a Persemprevisionaria che ha avuto il coraggio di dirgli come la pensa andando anche contro ai fans di Maicol e di Mara e Alberto. Peccato abbia cancellato invece di rispondere -_- <_<
 
Top
…Melania…
view post Posted on 14/5/2011, 09:49




Personalmente credo che Persemprevisionaria abbia sbagliato a tirare in ballo Mara & Alberto e il loro rapporto coi fan, visto che con Maicol e questa storia non c'entra nulla.
Non sono nemmeno d'accordo col fatto che Maicol non debba rimanere molto amico di Mara e Carmela anche se queste pensano male di Giorgio. Io ho due amici che tra loro non si sopportano proprio e non perdono occasione di fare battutine acide l'uno sull'altra, ma al momento io stessa sorrido quando accade, anche se sono entrambi amici (che non voglio perdere) e non sono d'accordo con i loro pensieri, perché è la situazione che porta a farlo.
A Maicol secondo me l'unica cosa che si deve veramente rimproverare è il fatto che nessuno gli ha chiesto di parlare di Jo, Shrek o di chi altro della sua vita privata, perché non è tenuto a farlo, ma dal momento che sceglie di parlarne (in un programma televisivo per di più) almeno non giocasse a prendere in giro il pubblico.
 
Top
laurarom89
view post Posted on 14/5/2011, 10:06




Buongiorno e buon sabato :amici:
io sono sempre più convinta che Maicol dovrebbe far pace con il cervello.. però anche Mara ha esagerato secondo me..
e Shrek secondo me e rimango sempre più convinta è Giorgio..
 
Top
…Melania…
view post Posted on 14/5/2011, 12:03




Una domanda per tutti:
secondo voi, l'articolo su Jo & Maicol, il parlare di Jo nel laboratorio e ai fan appena prima dell'ingresso, la storia di Shrek, la sorpresa di Jo ecc... pensate fosse tutto fatto in base ad un accordo o sia stato totalmente spontaneo?
Mi dispiace pensarlo, ma a me sinceramente il dubbio è venuto, già prima e ancora di più ora dopo che la questione è stata tirata fuori anche in una videochat che non c'entrava nulla e dove Maicol non avrebbe nemmeno dovuto esserci...
Tra l'altro uscirà anche un articolo su Visto, riguarderà solo Mara & Alberto (come dovrebbe) o anche qui ci saranno "incursioni"?
 
Top
ivanadeg
view post Posted on 14/5/2011, 12:10




buongiorno forum e buon 14 ° topic...
1=L'ho detto ierisera e lo ribadisco stamattina che Mara ha veramento esagerato con quella affermazione su Giorgio...per quanto nn sopporti una persona... nn si doveva permettere.
2=nn so come farà Maicol ad uscire da questa situazione ,ma se anche questa volta Giorgio lo perdonerà vuol dire veramente che lo ama e nn può fare a meno di lui.
Maicol sta tirando troppo la corda ..in tutti i sensi...
 
Top
view post Posted on 14/5/2011, 12:26

BRITIN VISIONARIA

Group:
Maliziosi D.O.C.
Posts:
7,521
Location:
Milano (all'incirca)

Status:


CITAZIONE (…Melania… @ 14/5/2011, 10:49) 
Non sono nemmeno d'accordo col fatto che Maicol non debba rimanere molto amico di Mara e Carmela anche se queste pensano male di Giorgio. Io ho due amici che tra loro non si sopportano proprio e non perdono occasione di fare battutine acide l'uno sull'altra, ma al momento io stessa sorrido quando accade, anche se sono entrambi amici (che non voglio perdere) e non sono d'accordo con i loro pensieri, perché è la situazione che porta a farlo.

Penso sia capitato a tutti di avere amici o parenti che non si sopportano tra di loro. Si sta nel mezzo senza ben sapere cosa fare, si cerca di ascoltare gli sfoghi dell'uno e dell'altro e si rimane amici o parenti sia dell'uno che dell'altro. In questo caso però abbiamo due persone (Carmela e Mara) che hanno sparlato, direi piuttosto offeso Giorgio di fronte a parecchie persone. L'una ad una diretta radio, l'altra ad una videochat, quindi in quel momento ad ascoltarle non c'erano solo gli amici già a conoscenza della loro antipatia per Giorgio, ma un sacco di fans che non sapendo cosa sia successo, si fanno una determinata idea di Giorgio, ovvero non positiva. Mara avrebbe potuto dire che non ci va d'accordo, comprensibile, nessuno può andare d'accordo con tutti, la frase usata invece è stata piuttosto pesantuccia. Lei può avercela con lui per mille motivi, evidentemente ha un senso di protezione nei confronti di Maicol ed è libera di dire ciò che vuole...però Maicol sta nel mezzo. Chiaramente non è tenuto a difendere Giorgio a spada tratta, nè ad andare contro all'amica Mara, però il suo silenzio e la risatina più che stemperare gli animi, hanno fatto pensare che fosse d'accordo con quel pensiero. Un semplice "non esageriamo" avrebbe potuto dirlo. L'episodio precedente è stato forse peggiore, perchè Maicol invece di dichiarare che non era d'accordo con il giudizio di Carmela, postò esattamente il giorno dopo, foto assieme a lei. Si era detto che le ha postate perchè casualmente era con lei, peccato però che sia con lei molto spesso ma solo in quell'occasione lo fece. Voleva difenderla dalle accuse? Da chi le mandava mp per chiederle spiegazioni? E' stato un buon amico per lei. LEI.
Dobbiamo forse pensare che Giorgio sia un mostro? Ha fatto i suoi sbagli...se penso a Valentina mi viene una rabbia incredibile :angry: , ma cosa può aver fatto di così tanto grave per ricevere accuse simili senza essere difeso? Maicol la pensa come loro? E allora perchè gli è ancora "amico"? Se è così tanto stxxx lo mandi a quel paese. Invece qualcosa di buono la farà pure quel ragazzo.

Per quanto riguarda il resto...servizo su Visto, dichiarazioni d'amore ad Uman, sorpresa di Giorgio, non so più a cosa pensare. I dubbi possono venire. Maicol però sembrava spontaneo e sincero quando parlava di lui nel laboratorio.

Edited by Marotta - 14/5/2011, 13:31
 
Top
ivanadeg
view post Posted on 14/5/2011, 12:28




CITAZIONE (…Melania… @ 14/5/2011, 13:03) 
Una domanda per tutti:
secondo voi, l'articolo su Jo & Maicol, il parlare di Jo nel laboratorio e ai fan appena prima dell'ingresso, la storia di Shrek, la sorpresa di Jo ecc... pensate fosse tutto fatto in base ad un accordo o sia stato totalmente spontaneo?
Mi dispiace pensarlo, ma a me sinceramente il dubbio è venuto, già prima e ancora di più ora dopo che la questione è stata tirata fuori anche in una videochat che non c'entrava nulla e dove Maicol non avrebbe nemmeno dovuto esserci...
Tra l'altro uscirà anche un articolo su Visto, riguarderà solo Mara & Alberto (come dovrebbe) o anche qui ci saranno "incursioni"?

a questo punto la domanda ce la stiamo ponendo un pò tutti credo.....
spero con tutto il cuore che nn sia così, altrimenti vorrebbe dire aver amato delle persone che ci hanno preso in giro tutto questo tempo.
Lo spero soprattutto per loro perchè sarebbero veramente poca cosa.
 
Top
1651 replies since 13/5/2011, 23:48   69442 views
  Share