AVVISO AGLI APPASSIONATI DI FAN FICTION

« Older   Newer »
  Share  
(basita)
view post Posted on 23/6/2010, 10:35




Dati gli ultimi avvenimenti,alcune delle nostre scrittrici di fan fiction,hanno perso l'ispirazione ed hanno deciso di non scrivere,chi momentaneamente nella speranza ritorni l'ispirazione,chi per sempre.

-LE ALTRE 2 G DELLA STORIA di (Basita) non avrà più seguito.

-LA VITA VERA... IL PRIMA di Ery_87 ferma momentaneamente.

-FAN FICTION A CAPITOLI (L'ULTIMO E' DUE ANIME GEMELLE IMPERFETTE) di flyaway, ferma momentaneamente.

Grazie
BoxeurForLife






EDIT:Sono (basita), per le ragioni già spiegate ho deciso di interrompere la mia fanfiction e di rimuovere la parte che avevo già pubblicato (che da sola non avrebbe senso, il clou doveva arrivare!).Mi scuso con tutti colore che mi hanno letta, ma per adesso mi sembra la soluzione migliore. Grazie.
(basita)

Edited by (basita) - 1/9/2010, 22:49
 
Top
(basita)
view post Posted on 23/6/2010, 21:19





EDIT:Sono (basita), per le ragioni già spiegate ho deciso di interrompere la mia fanfiction e di rimuovere la parte che avevo già pubblicato (che da sola non avrebbe senso, il clou doveva arrivare!).Mi scuso con tutti colore che mi hanno letta, ma per adesso mi sembra la soluzione migliore. Grazie.
(basita)

Edited by (basita) - 1/9/2010, 22:50
 
Top
(basita)
view post Posted on 26/6/2010, 22:20





EDIT:Sono (basita), per le ragioni già spiegate ho deciso di interrompere la mia fanfiction e di rimuovere la parte che avevo già pubblicato (che da sola non avrebbe senso, il clou doveva arrivare!).Mi scuso con tutti colore che mi hanno letta, ma per adesso mi sembra la soluzione migliore. Grazie.
(basita)

Edited by (basita) - 1/9/2010, 22:50
 
Top
(basita)
view post Posted on 27/7/2010, 14:23




Ragazzi, ciao!
Vi ringrazio per i complimenti che ho ricevuto, ma a malincuore devo dirvi che la pubblicazione della mia ff si interrompe qui.
non mi pare che ci sia in questo periodo il clima adatto per poter proseguire questo gioco.semplicemente, non solo credo che non vi divertireste voi a leggerla ma nemmeno io a scriverla.
Spero che capiate la mia decisione.

Basita.

Diamo il tempo a tutti o quasi di prendere visione della cosa e poi cancelleremo la fan fiction,come richiesto dall'autrice!


BoxeurForLife


Edited by BoxeurForLife - 28/7/2010, 12:32
 
Top
Ery_87
view post Posted on 27/7/2010, 15:06




La capisco perfettamente. Anche perchè io ho preso la stessa decisione riguardo alla mia.
Tranquilla.
 
Top
flyaway‚
view post Posted on 27/7/2010, 15:30




Come sopra, ho preso la tua stessa decisione :)
:amici:
 
Top
BoxeurForLife
view post Posted on 27/7/2010, 16:04




cioè tutte le fanfiction ferme momentaneamente o for ever?

:cry:
 
Top
flyaway‚
view post Posted on 27/7/2010, 16:39




Box, finchè la situazione non si evolve :(
 
Top
Ery_87
view post Posted on 27/7/2010, 17:09




Idem, come per fly! Momentaneamente per quel che mi riguarda.

Stand-by.
 
Top
- Tarantola d'Africa -
view post Posted on 27/7/2010, 17:42




Quindi, non ho ben capito..devo fermarmi anch'io con la mia, o posso continuare?
 
Top
semina
view post Posted on 27/7/2010, 17:44




CITAZIONE (- Tarantola d'Africa - @ 27/7/2010, 18:42)
Quindi, non ho ben capito..devo fermarmi anch'io con la mia, o posso continuare?

No assolutamente, se tu te la senti ed hai ancora l'ispirazione continua :D

 
Top
ivanadeg
view post Posted on 27/7/2010, 17:46




oddio,si sognava almeno con quelle, ma se avete preso la decisione di interromperle è giustissimo e vi capisco,vi capiamo.

anche se dispiace.
 
Top
- Tarantola d'Africa -
view post Posted on 27/7/2010, 17:48




CITAZIONE (semina @ 27/7/2010, 18:44)
CITAZIONE (- Tarantola d'Africa - @ 27/7/2010, 18:42)
Quindi, non ho ben capito..devo fermarmi anch'io con la mia, o posso continuare?

No assolutamente, se tu te la senti ed hai ancora l'ispirazione continua :D

oh, sì, io mi sento ispirata, molto di più di quando ho iniziato!


@tranquilla Ivana: io proseguo :amici:
 
Top
Tati berta visionaria sempre
view post Posted on 27/7/2010, 18:07




io credo che continuerò a scrivere, tempo permettendo, le ff ci sono sempre state a prescindere dal loro stato umorale, e sono state il collante di chi li ha seguiti per tutti questi mesi, capisco le vs motivazioni ma penso di proseguire, di terminarla, sia per il tempo che ci ho speso fino ad ora sia per tutte le persone che mi hanno seguito e aiutato....
Spero torni a tutti presto la voglia di scrivere, le vostre ff mi hanno aiutato nei miei momenti no nella vita reale e hanno nutrito la mia visione: la poesia dei loro sguardi, la tenerezza dei loro gesti quando erano insieme e la protezione dell'uno nei confronti dell'altro quando la fragilità li attanagliava....


spero anche rinsaviscano (rinsavisca) presto, perchè perdere il loro modo sarebbe la sconfitta peggiore per la loro vita....

Forza Berte!!!

image

CITAZIONE (- Tarantola d'Africa - @ 27/7/2010, 18:48)
CITAZIONE (semina @ 27/7/2010, 18:44)
No assolutamente, se tu te la senti ed hai ancora l'ispirazione continua :D

oh, sì, io mi sento ispirata, molto di più di quando ho iniziato!


@tranquilla Ivana: io proseguo :amici:


solo per Ivana?!?!?! sono molto gelosa ahahahh! :anger: Ivana sto scherzando....
:amici:
 
Top
ivanadeg
view post Posted on 27/7/2010, 18:56




lo so che stai scherzando Tati nn preoccuparti e poi chi se la sentirà proseguirà per tutte noi
 
Top
21 replies since 23/6/2010, 10:35   1131 views
  Share